Chi siamo

C.M.E. produce dal 1991 motori elettrici asincroni trifasi e monofasi dalla grandezza MEC 50 alla grandezza MEC 160 nelle varie forme e polarità.

Il nostro obiettivo

Poter fornire ai nostri clienti, ogni giorno di più, soluzioni valide e durature alle diverse applicazioni ed esigenze del mercato: Qualità, Flessibilità, Innovazione e Personalizzazione.

Fondata nel 1991, C.M.E. nasce per dare una risposta a tutte quelle applicazioni dove affidabilità e qualità sono richieste come prerogative. Basandosi su questi principi, nel corso degli anni, i soci fondatori hanno sviluppato una gamma di prodotti, interamente realizzata in Italia, che possa coprire un ampio ventaglio di applicazioni.

Avvalendosi di un’ottima flessibilità produttiva e di fornitori con i medesimi principi, C.M.E. è stata in grado di unire qualità e velocità di consegna, anche per tutte quelle tipologie di prodotti con caratteristiche tecniche uniche, specifiche per le diverse applicazioni dei clienti.



C.M.E. S.R.L. è lieta di comunicare che il 18 ottobre 2017 ha conseguito il Rating di Legalità col punteggio di

Rating di Qualita ottenuto da Cme

Tale riconoscimento, rilasciato da AGCM (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato), la certifica come società virtuosa che valorizza etica e legalità.



Video





Scegli CME come PARTNER TECNOLOGICO

Costruiamo solo Motori elettrici Made in Italy e sviluppiamo soluzioni di prima classe per i nostri clienti.